Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 17 febbraio 2015

SWAPPIAMOOOOOOO DAIIIIII! IL MIO SWAP "COUNTRY HOME DECOR"!!!

........E' vero, il nostro tempo libero è sempre troppo poco, lo so.......
......E' vero, la crisi economica ci impedisce di spendere soldi per le futilità, so anche questo.........
....E' vero,  molte di noi si sono demoralizzate perché troppo spesso hanno spedito e non hanno ricevuto, lo so altrettanto bene,  per esperienza diretta........
ma............
........questo è un gioco che molte creative amano da sempre........
......molte di noi, me compresa non ne perdevano uno e accadeva spesso che  tra swap, e sal , avevamo tutto l'anno impegnato.......
....io stessa ne ho organizzati moltissimo, e sempre con grande successo, devo dire......
....poi, complici una molteplicità di fattori, ho smesso di partecipare e di organizzare questi scambi..........ma non posso negare che mi mancano, davvero tantissimo.
Mi manca il piacere di entrare a contatto con altre creative........
 Mi manca quel "non so che" che spinge a realizzare una creazione che sia all'altezza di chi lo riceve........,
Mi manca quel dare tutta te stessa, a partire dalla ricerca minuziosa dei materiali da utilizzare......perché vuoi che tutto sia perfetto nei dettagli, senza doverti porre il problema che costa troppo e non puoi essere competitiva sul mercato, perché ciò va al di là del commercio, del denaro........ciò è creatività pura a 360° gradi.........
 
quindi, dopo averci tanto pensato....ho deciso di ritornare ad uno dei miei primi amori, lo swap.......swappiamoooooooooo insieme !!!
 
Il tema che ho scelto è la casa, decorazioni ed accessori per la nostra casa nel caldissimo ed amatissimo stile country!!!
Mi piacerebbe che ognuna delle partecipanti riceva qualcosa che desidera, quindi nel lasciare il commento, che vale come iscrizione allo swap, esprimete anche una preferenza, naturalmente senza esagerare, magari prendendo spunto dalla foto che ho realizzato come bunner dell'evento, che dite????
Ci prendiamo tempi lunghi, sia per le iscrizioni che per le spedizioni, in modo che chi ha ordini o lavori da fare, può comunque partecipare senza che ciò rallenti la propria tabella di marcia....
per cui, il tempo per iscriversi è fino al 15 marzo 2015, mentre la spedizione deve avvenire entro il 30 aprile 2015......
Solo una cosa vi chiedo, inserite la foto nel vostro blog, in modo da pubblicizzare lo swap........
ed ora........via alle iscrizioni...........e  non mi resta che sperare che partecipiate numerose!!!!
 
 
Uploaded with ImageShack.us



   coraggiooooooo ragazzeeeeeeee!!!!
Un bacione

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ammirevole l'idea ma sono già in affanno con le cose da fare...attendo di vedere i Vs scambi! Bacione Fede

Tatina Fairy ha detto...

che meraviglia!!!!
un abbraccio
Paola